martedì 13 aprile 2010

Trasferimento albero su Ancestry

Ci sono riuscita...
Ho messo insieme, con il programma My Heritage Family Tree Builder, l'albero mio e di mio marito, e dopo averlo esportato in un file GED COM l'ho messo su Ancestry.
Francamente speravo in un risultato sorprendente, speravo che il database trovasse corrispondenze per i dati delle persone che già fanno parte del mio albero, invece direi che non è successo proprio niente...
Adesso mi sono iscritta per un anno con la sottoscrizione base, con cui posso consultare i database italiani in loro possesso. Hanno alcuni dati sulla provincia di Alessandria, ma non il comune che mi interessa, Ricaldone. Ma ho notato un miglioramento continuo e spero che nuovi dati si aggiungano nel tempo!
Peccato non essere riusciti a caricare contemporaneamente anche tutte le foto che ho sul programma, con i relativi tag

Nessun commento:

Posta un commento